ore Best viewed in 1024x768 with Internet Explorer























LA FRASE DEL GIORNO
NON SOLO SPIPPOLARE...

Anche i tecnomaniaci copulano. Questo è il grido lanciato da un gruppo di studenti del prestigioso MIT che hanno ideato un sito www.geekporn.com per dimostrare che anche gli "smanettoni" o "geek" nel gerco americano fanno del sesso. Certo è che per dimostrarlo hanno scelto delle foto e delle posizioni un po' ardite: Aliene, per esempio, si è fatta immortalare con degli elettrodi collegati ai capezzoli, mentre Andrea mostra il suo bel teorema matematico tatuato sul corpo completamente nudo. Fra i progetti prossimi l'uscita del Kamasutra dei Geek, ovvero come fare sesso mentre sei al computer.

E' ARRIVATO IL "GRANDE MAIALE"

"The Big Brother", meglio noto in Italia come "Grande Fratello", ha certamente stimolato la fantasia di molti e fra questi l'idea più originale l'ha avuta Andrew Freemantle, proprietario di un'avviata fattoria vicino a Exeter in Inghilterra. Ha fatto installare una serie di webcam nelle porcilaie per monitorare giorno per giorno la vita dei suoi maialetti che sono visibili sul sito www.pigbrother.co.uk dove naturalmente ha messo anche in vendita i prodotti della sua azienda agricola.

UN PAESE DI NAVIGATORI

Qual’è il paese più connesso al mondo? E tutti rispondono: gli Stati Uniti. Invece, cari i miei ganzini, le famiglie americane connesse alla rete sono solo il 50% e si piazzano al secondo posto a livello mondiale. In testa a questa speciale classifica troviamo nientepopòdimenoche SINGAPORE!!!! con il 53%, almeno secondo un’indagine effettuata da NetValue nel SudEst dell’Asia che si è rivelato un paradiso di “Websurfers”. Pensate che in Corea la percentuale è del 42%, a Taiwan del 37% e a Hong Kong del 30%.

LA TASSA SULL'ARIA...

Ti è passato completamente di mente il pagamento dell’IRPEF o forse sono già scaduti i termini dell’IVA? E che dire dell’ICI, dell’ILOR, della CISL, UIL, e così via. Da oggi niente paura. Ci pensa il Ministero delle Finanze (ma guarda un po') che, in collaborazione con GsmBox, ha ideato un servizio gratuito, per ora in fase sperimentale, di informazione sulle scadenze fiscali via SMS. Quando c’è da pagare ti aiutano tutti, è quando c’è da riavere che sono c***i! Per informazioni www.gsmbox.it.

IL PRIMO E-BOOK IN ITALIA

Ha le dimensioni e il peso di un comune libro, ma non ha pagine da sfogliare: questo è Myfriend, il primo volume elettronico a sbarcare in Italia, prodotto dalla Ipm (www.ipm-net.com) in grado si scaricare da Internet libri, riviste e quant’altro rendendoli disponibili per la lettura digitale. Integra come sistema operativo Windows CE e consente di navigare in Rete e gestire la posta elettronica. Ha una memoria standard che gli consente di archiviare fino a 80 volumi contemporaneamente. Pensate: un unico libro che ne contiene 80!!! E infatti per ora costa 2 milioni!!! Alla faccia....

 
Conigli per l'aquisti....




CONVERTI LIRE/EURO £



E

HELP ME!
Vi prego di segnalarmi ogni eventuale errore o URL modificato.

HTML.IT - Tutto per il Web publishing

CERCA.NET - Per trovare tutto ciò che c'è e qui non c'è!

Banner 10000058

Banner 10000048


Scambiobanner.it

ScambioBannerScambioBanner
ScambioBanner

NETLINKS © 2000 Vide Webmaster è un archivio Links.
Il webmaster non è in alcun modo collegato ai siti qui elencati e declina ogni responsabilità per eventuali
danni causati dai collegamenti o dal contenuto degli stessi.